Disponibilità

Puoi richiedere la disponibilità per una o più appartamenti compilando il modulo sottostante o contattandoci tramite il modulo dei contatti:

Nome:

e-mail

Data di arrivo

Data di partenza

Appartamento:

Cosa visitare:

Teatro antico di Taormina

A 1 ora di distanza

Taormina si apre sullo Ionio e domina un immenso panorama di cui fa parte il vulcano Etna. La città rappresenta un insieme caratterizzato da un intreccio straordinario di preziosi elementi architettonici, urbanistici, paesaggistici e di splendidi e lussureggianti giardini ricchi di valore archeologico e monumentale.

Laghetti di Marinello

A 30 minuti di distanza

Alla base del promontorio della città di Tindari si trova una zona sabbiosa con una serie di piccoli specchi d’acqua, la cui conformazione si modifica in seguito ai movimenti della sabbia spinta dalle mareggiate e all’abbassamento del fondale marino. La spiaggia è conosciuta con il nome di Riserva naturale di Marinello.

Santuario del Tindari

A 30 minuti di distanza

Il Santuario con la statua bizantina della Madonna Nera scolpita in legno di cedro scuro, si trova all’estremità orientale del promontorio di Tindari, a strapiombo sul mare, in corrispondenza dell’antica acropoli, dove una piccola chiesa era stata costruita sui resti della città abbandonata. La statua giunse dall’orente nel IX secolo.